AndroidNovità

OPPO A16e è arrivato: cosa sappiamo del nuovo smartphone?

E’ stato ufficializzato il nuovo OPPO A16e. Scopriamo insieme tutti i dettagli del nuovo smartphone.

OPPO A16e
OPPO A16e

Leggi anche:

OPPO A16e

Il nuovo smartphone OPPO A16e ha un design compatto con i suoi 7.8 mm di spessore  e 175 gr di peso. Il display è un LCD IPS da 6.5 pollici con risoluzione HD+ e refresh rate da 60 Hz. Presenza anche della protezione Gorilla Glass 3.

All’interno del notch a goccia dell’OPPO A16e è presente una selfie camera frontale da 5 MP con sblocco per il riconoscimento facciale. Il processore presente nel nuovo smartphone è il MediaTek Helio P22 insieme a 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di memoria interna espandibile fino ad 1TB tramite il supporto microSD.

OPPO A16e
OPPO A16e

Per quanto riguarda la batteria, questa è da 4230 mAh con supporto di ricarica tramite porta microUSB e la Optimized Night Charging integrata. Il comparto fotografico è composto da sensore principale da  13 MP con flash LED. Inoltre, il sistema operativo di OPPO A16e è Android 11 con ColorOS 11.1.

Non mancano connessione 4G, Wi–Fi e Bluetooth 5, ingresso per jack audio da 3.5 mm e certificazione IPX4. Lo smartphone non presenta il sensore per impronte digitali.

Prezzo

OPPO A16e è stato presentato sul mercato indiano nelle versioni 3/32 GB e 4/64 GB. Tra le colorazioni possiamo trovare  Midnight Black, Blue e White. Al momento, non sappiamo ancora i prezzi ufficali del nuovo smartphone dell’azienda ma si pensa possa aggirarsi sui  118.7 euro e 142.5 euro  (modello con memoria maggiore). 

Appena avremo maggiori dettagli, ti aggiorneremo come sempre.

Fonte: Gizchina

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più