OpenAI ChatGPT
Novità

OpenAI sospende temporaneamente ChatGPT per risolvere un bug

OpenAI ha sospeso temporaneamente il suo popolare servizio ChatGPT lunedì mattina, dopo aver ricevuto segnalazioni di un bug che permetteva ad alcuni utenti di vedere i titoli delle chat degli altri utenti. Un portavoce di OpenAI ha dichiarato a Bloomberg che i titoli erano visibili nella barra laterale dello storico utente, che solitamente appare sul lato sinistro della pagina web di ChatGPT.

Leggi anche:

ChatGPT

ChatGPT disattivato a causa di un bug

Il chatbot è stato disattivato temporaneamente dopo aver appreso queste segnalazioni, ha affermato il portavoce. Il contenuto delle conversazioni degli altri utenti non era visibile. Il portavoce ha spiegato che un bug in un software open-source non specificato ha causato il problema e che l’azienda sta ancora indagando sulla causa precisa.

ChatGPT è tornato online lunedì sera, sebbene lo storico delle chat degli utenti fosse ancora assente nella tarda serata del Pacific Time.

“La cronologia è temporaneamente non disponibile”, recitava un messaggio al posto delle domande e delle risposte tipiche degli utenti di ChatGPT. “Stiamo lavorando per ripristinare questa funzione il prima possibile.”

Nella dichiarazione rilasciata lunedì sera, il portavoce ha affermato: “ChatGPT è ora nuovamente online e stiamo lavorando per riportare online anche la cronologia delle chat.”

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più