realme GT Neo 5 SE
Novità

realme GT Neo 5 SE: primi teaser e data ufficiale di presentazione

Dopo l’annuncio ufficiale della settimana scorsa, realme ci fornisce finalmente una data di presentazione per il suo prossimo device della gamma GT Neo. Come ormai saprete, stiamo parlando di realme GT Neo 5 SE, che negli ultimi tempi ci ha regalato tante indiscrezioni ed interessanti dettagli su dotazione e performace. Insieme alla data di presentazione, arrivano però anche le prime immagini dettagli ufficiali del device.

Leggi anche:

realme GT Neo 5 SE

realme GT Neo 5 SE

Prima di dare uno sguardo al device, cominciamo col dire che il suo debutto è fissato per il 3 aprile, giusto in tempo per arrivare sul mercato assieme alla concorrenza. GT Neo 5 SE sarà infatti alimentato dallo Snapdragon 7+ Gen 2, proprio come Redmi Note 12 Turbo che arriverà il 28 marzo.

Dai teaser possiamo ammirare un device con finitura Final Fantasy dal design piacevole e riconoscibile. Nonostante manchi il pannello con LED RGB dei modelli più performanti della gamma il look complessivo risulta accattivante ed in linea con la proposta di realme. Sappiamo inoltre che GT Neo 5 SE peserà 193.1 grammi, e che sul retro prenderà posto una tripla camera MRTRIX PORF 1.79F/EFL 25MM.

Stando alle informazioni trapelate fino ad oggi, GT Neo 5 SE dovrebbe affiancare all’ultima soluzione Qualcomm fino a 16 GB di RAM LPDDR5 e addirittura 1 TB di storage UFS 3.1. Precedenti rapporti ci presentano un device con display da 6.74 pollici1.5K a 144 Hz con PWM dimming a 2160 Hz. Sul retro dovremmo trovare una tripla camera capitanata da un sensore Omnivision OV64M da 64 Megapixel f/1.79, al quale si affiancheranno un grandangolo Sony IMX355 da 8 Megapixel ed un macro GalaxyCore GC02M da 2 Megapixel. Frontalmente ci sarà invece una selfie-camera da 16 Megapixel.

Infine, GT Neo 5 SE dovrebbe essere alimentato da una batteria da 5500 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più