OnePlus 11 Special Edition
Novità

OnePlus 11: è in arrivo una nuova Special Edition

Una nuova Special Edition di OnePlus 11 sarebbe in arrivo, e la notizia arriva dai canali social ufficiali di Li Jie, presidente di OnePlus Cina. Il poster pubblicato è stato ripreso anche dal profilo Weibo del brand, accompagnato da altri teaser tutti facenti riferimento al gigante gassoso del nostro sistema solare.

Leggi anche:

OnePlus 11 Special Edition

Il nuovo device dovrebbe adottare soluzioni che renderanno ogni device unico. Non ci sono riferimenti chiari a materiali, finiture e texture, ma possiamo immaginare che il panorama di Giove sia stato d’ispirazione per la Special Edition dell’ultimo top di gamma OnePlus.

Stando a quanto riportato dal noto leaker Digital Chat Station, questa nuova versione utilizzerà un materiale che non è mai stato utilizzato nel settore, ma che sarebbe molto comune nella vita di tutti i giorni. A differenza di OnePlus 11 Concept, inoltre, non sfrutterà il vetro. Questa soluzione non soltanto rappresenterebbe una novità nel settore, ma renderebbe anche il device fresco al tatto

Altre voci suggeriscono che lo smartphone potrebbe avere una finitura cangiante, ma al momento non ci sono certezze, e l’unica conferma ufficiale è quella riguardante l’esistenza di un nuovo device “unico”.

Via

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più