OnePlus Pad
Novità

OnePlus Pad ci offre un assaggio del suo design

Soltanto qualche ora fa affermavamo di non sapere un tubo del prossimo OnePlus Pad. Ed ora, con un interessante tempismo sono saltati fuori render e specifiche del device. In realtà sappiamo ancora molto poco riguardo al dispositivo, ma possiamo finalmente dare un volto al primo tablet del brand.

Leggi anche:

OnePlus Pad

Il rapporto offerto da Mysmartprice riporta immagini targate OnLeak e alcune delle specifiche chiave del primo tablet OnePlus. Come possiamo vedere dai render, il device adotterà un ampio display ed un design molto lineare e moderno. Sul retro troviamo un modulo centrale che dovrebbe ospitare il comparto fotografico, al momento non è chiaro se ospiterà uno o più sensori. Subito al di sotto c’è poi il logo OnePlus.

Il frame destro ospita il bilanciere del volume, mentre su quello sinistro sembrerebbe far spazio ad uno slot per stilo. Frontalmente OnePlus Pad sfoggerà un display da 11.6 pollici con cornici piuttosto sottili che sulla destra includono la camera frontale.

Le immagini prendono inoltre le distanze da i OPPO Pad Air e OPPO Pad, device che immaginavamo legati al progetto. Non ci resta quindi che attendere nuove indiscrezioni per avere un’idea delle potenzialità di OnePlus Pad.

Via: myasmartprice

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più