OnePlus OPEN
Novità

OnePlus OPEN: nuovi render cambiano le carte in tavola

OnePlus OPEN, il primo smartphone pieghevole del brand dovrebbe arrivare sul mercato globale molto presto, e già qualche mese fa abbiamo potuto dare uno sguardo al design del nuovo device grazie ad alcuni render trapelati. Nei mesi OnePlus ha poi confermato l’arrivo dello smartphone, e ne ha svelato il nome ufficiale. Il foldable era atteso per la fine di agosto, almeno fino a quando le voci di un rinvio a causa di alcune modifiche dei display hanno allontanato la presunta data di lancio. Oggi arrivano però nuovi render, ancora una volta targati OnLeaks, che ci mostrano un device molto diverso!

Leggi anche:

OnePlus OPEN

OnePlus OPEN - Render

Come si può notare dal confronto, le linee del device sono sostanzialmente cambiate e anche le proporzioni risultano completamente diverse. Rispetto ai render iniziali, le proporzioni sono molto più simili a device come OPPO Find N2, e lo smartphone sembra anche più piccolo rispetto a prima. Il modulo fotografico occupa molto più spazio sulla parte posteriore, gli altoparlanti sono stati spostati e anche il telaio ha subito significative modifiche. La selfie camera del display interno è stata spostata e, sul retro, il logo Hasselblad è sostituito da una H posizionata sul sensore ToF o LiDAR.

Lo slider per le notifiche è ancora presente, mentre il sensore delle impronte digitali è incorporato nel pulsante di accensione. Infine, la parte posteriore presenta questa volta una texture in finta pelle.

Ricordiamo che OnePlus OPEN avrebbe dovuto adottare uno schermo interno da 7.8 pollici e uno schermo esterno da 6.3 pollici, entrambi con un tasso di aggiornamento di 120 Hz. Sarà alimentato dal processore Snapdragon 8 Gen 2, supportato da un massimo di 16GB di RAM e 256GB di archiviazione, e la fotocamera principale dovrebbe adottare un sensore principale da 48 MP, un grandangolo da 48 MP, e un teleobiettivo 64 MP. L’OnePlus Open dovrebbe essere poi dotato di una batteria da 4,800 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W.

I nuovi render cambiano senza dubbio le carte in tavola, e ci presentano un device diverso da quello che ci aspettavamo, ma comunque molto interessante. Non ci resta  quindi che aspettare le prime conferme da parte del brand per poter finalmente avere un profilo più attendibile del primo foldable OnePlus.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più