OnePlus 11R
Novità

OnePlus ci svela ufficialmente il suo OnePlus 11R

OnePlus ci offre finalmente uno sguardo ufficiale sul suo prossimo OnePlus 11R. Il device che accompagnerà il debutto globale di OnePlus 11 si mostra in due colorazioni e riconferma la sua dotazione. In attesa del 7 febbraio ecco quindi una delle ultime anticipazioni sulla prossima line-up del brand.

Leggi anche:

OnePlus 11R

Il teaser ufficiale di OnePlus questa volta ci mostra tutta la back cover del device, che riprende le linee dell’ultimo top di gamma ed è sovrapponibile a quella vista nei render trapelati negli ultimi giorni. Le finiture disponibili sembrerebbero essere due, con la già nota colorazione silver ed una nera. OnePlus 11R farà affidamento su un SoC Snapdragon 8+ Gen 1, e l’ex soluzione di punta di Qualcomm dovrebbe essere affiancata da un massimo di 16 GB di RAM.

Il device adotterà un display 1.5K, 2772 × 1240 pixel, da 6.7 pollici a 120 Hz e la OxygenOS 13 basata su Android 13. L’autonomia sarebbe invece affidata ad una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 100 W. Il comparto fotografico, infine, dovrebbe essere capitanato da un sensore Sony IMX90 o Sony IMX766, da 50 Megapixel, accompagnato da una fotocamera ultra grandangolare da 8 Megapixel e da un sensore macro da 2 Megapixel. La selfie camera conterà 16 Megapixel.

Per ulteriori dettagli dovremo attendere nuovi teaser in attesa dell’evento di presentazione Cloud 11.

Fonte: oneplus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più