Asus Vivobook Go
Novità

ASUS annuncia i nuovissimi Vivobook Go 15 OLED e Vivobook Go 14

ASUS ha annunciato il Vivobook Go 15 OLED (E1504F) da 15,6 pollici e il Vivobook Go 14 (E1404F) da 14 pollici, due laptop entusiasmanti e convenienti che aiutano a rendere gli utenti produttivi o a intrattenerli, ovunque vadano.

Questi laptop leggeri e compatti sono dotati di display OLED (15″) o IPS (14″) superiori e potenti sistemi audio ASUS SonicMaster con DTS Audio Processing per un intrattenimento coinvolgente. Il design è elegante e pratico, con alcuni tocchi che semplificano la vita dell’utente, come una cerniera lay-flat a 180°. Costruiti per resistere a qualsiasi stile di vita, questi robusti laptop sono stati sottoposti a test di resistenza di livello militare utilizzando il regime di test più severo al mondo.

Prestazioni veloci per qualsiasi attività sono garantite da processori fino a AMD Ryzen 5 serie 7000, 16 GB di RAM LPDDR5 e un’unità SSD PCIe da 512 GB. Altre caratteristiche user-friendly includono una tastiera ASUS ErgoSense; conferenze intelligenti tramite la webcam HD con ASUS 3D Noise Reduction (3DNR), cancellazione del rumore AI e physical privacy shield; e un’utile suite di app ASUS tra cui MyASUS, GlideX e ScreenXpert 3.

Leggi anche:

Asus Vivobook Go

Asus Vivobook Go: Audio e video superiori

Vivobook Go 15 OLED offre immagini straordinariamente nitide e chiare dal suo display OLED FHD. Il design con cornice sottile NanoEdge 16:9 offre agli utenti più spazio sullo schermo per il multitasking e la visione immersiva e offre una resa cromatica Pantone Validated con una precisione cromatica Delta E inferiore a 2 e una gamma DCI-P3 100% di livello cinematografico. Il tempo di risposta di 0,2 millisecondi garantisce scene di movimento fluide. L’Adaptive Dimming utilizza la fotocamera ASUS AiSense per monitorare lo sguardo dell’utente, riducendo la luminosità dello schermo se l’utente distoglie lo sguardo o si allontana. Questa funzione fa parte del pacchetto ASUS OLED Care che aiuta a massimizzare la durata del display.

Vivobook Go 14 ha un display IPS FHD chiaro e luminoso con ampi angoli di visualizzazione e un rapporto schermo-corpo dell’83%. Entrambi i display garantiscono anche un ridotto rischio di affaticamento degli occhi durante lunghe sessioni di visualizzazione grazie alla certificazione TÜV Rheinland per la cura degli occhi per il funzionamento a bassa luce blu e senza sfarfallio.

Entrambi i laptop offrono un suono incredibilmente potente e cristallino con ASUS SonicMaster e DTS Audio Processing. La combinazione di hardware e software aumenta il volume e rimuove il rumore per migliorare la chiarezza audio per un suono davvero coinvolgente.

Leggero, compatto, elegante e resistente

Con uno spessore di 17,9 mm e un peso di soli 1,3 kg, i nuovi modelli Vivobook Go sono progettati per essere abbastanza compatti da poter essere riposti in qualsiasi borsa e abbastanza leggeri da poter essere trasportati facilmente con una sola mano. Presentano tre opzioni di colore alla moda — Mixed Black, Cool Silver e il nuovissimo Cozy Green — insieme a dettagli distintivi di Vivobook come il logo in rilievo, un motivo a strisce sul tasto Invio , piedini in gomma colorata a contrasto sulla base e un’elegante presa d’aria a forma di V.

I nuovi laptop Vivobook Go sono rigorosamente testati per garantire la loro durata nell’uso quotidiano, utilizzando l’ultimo standard di livello militare MIL-STD-810H con 12 metodiche di test e 26 test individuali: il regime di test più rigoroso del settore.

Performance

Vivobook Go 15 OLED e Go 14 sono alimentati da processori fino a AMD Ryzen 5 7520U, con 16 GB di RAM LDDR5 e 512 GB di spazio di archiviazione per aiutare gli utenti a completare tutte le loro attività produttive quotidiane. Per comodità, in viaggio la batteria può essere ricaricata rapidamente fino al 60%  in circa 49 minuti.

La connettività ultraveloce adotta WiFi 6E potenziato con la tecnologia ASUS WiFi Master per connessioni veloci e stabili. Le porte I/O complete includono una porta USB-C 3.2 Gen 1, una porta USB 3.2 Gen 1 Type-A, una porta USB 2.0, un’uscita HDMI e un jack audio combinato, quindi è facile per gli utenti collegare tutte le le loro periferiche, display e proiettori esistenti, ovunque si trovino.

Funzionalità

Il comfort di digitazione superiore è assicurato con la tastiera ASUS ErgoSense di dimensioni standard, che ha un passo dei tasti di 19,05 mm, un copritastiera da 0,2 mm e una lunga escursione dei tasti di 1,4 mm che gli conferisce una sensazione incredibilmente soddisfacente, con il rimbalzo e la corsa ottimali calcolati e calibrati con precisione. Inoltre, Vivobook Go 14 è disponibile con un ASUS NumberPad 2.0 opzionale, un tastierino numerico virtuale incorporato nel touchpad, per un facile inserimento dei dati. L’eccellente privacy è garantita dallo scudo fisico della webcam e c’è un sensore di impronte digitali opzionale che consente l’accesso one-touch con Windows Hello.

Per una migliore videoconferenza e audioconferenza, c’è una videocamera HD con tecnologia ASUS 3DNR che rende i video il più nitidi possibile. La cancellazione del rumore AI impiega l’apprendimento automatico per isolare il rumore indesiderato dal parlato umano, in modo che gli utenti possano sentire facilmente ciò che dicono gli altri, in qualsiasi ambiente.

I laptop sono inoltre dotati di una raccolta di app ASUS facili da usare che migliorano la produttività, tra cui GlideX per la condivisione dello schermo tra dispositivi; MyASUS per un facile accesso ad aggiornamenti, app, servizio clienti e ottimizzazione delle prestazioni; e ScreenXpert 3 per una facile gestione multi-display.

Fonte: asus

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più