Nothing Phone (1)
Novità

Nothing Phone (2) conquisterà gli USA!

Dopo il primo “timido” passo sul suolo statunitense, dove Nothing Phone (1) è arrivato recentemente con un programma di beta testing a 300 dollari, Pei svela i sui piani per il futuro di Nothing negli States. In un’intervista rilasciata d Inverse, il CEO Nothing dichiara infatti che la nuova sfida sarà proprio il mercato degli USA. Il brand non intende comunque conquistare il mercato statunitense col suo Nothing Phone (1), che semplicemente non è pensato per gli Stati Uniti e manca dei supporti necessari. La prossima sfida, partirà infatti con Nothing Phone (2)!

Leggi anche:

Nothing Phone (2) arriverà a fine 2023!

Il prossimo device si rivolgerà in modo specifico al nuovo mercato, che diventerà la priorità dell’azienda. “Abbiamo deciso di fare degli Stati Uniti la nostra priorità n. 1 in termini di mercati” ha dichiarato Pei. Il nuovo modello sembrerebbe puntare più in alto, in ottica premium e con la massima attenzione ad esperienza software e design innovativo. Nothing Phone (2) è atteso entro la fine dell’anno!

Gli Auricolari di Nothing hanno già avuto in discreto successo in America, e gli Stati Uniti rappresentano un terzo delle vendite mondiali dei device. Anche in base a questi risultati Pei si mostra sicuro di un successo analogo per il secondo smartphone targato Nothing.

Nell’intervista ricorda i tempi in cui il team mobile poteva contare soltanto su 5 ingegneri, ma adesso che il team conta 100 persone che lavorano al software, tutto il lavoro è realizzato in casa. Nothing è cresciuta molto negli ultimi due anni, e sembra pronta a fare un nuovo passo in avanti col suo prossimo device. Dal 2021 ad oggi i dipendenti Nothing sono raddoppiati, ed anche le entrate sono passate da 24 milioni di dollari ai 200 milioni di dollari del 2022.

Il CEO Nothing punta a proporre una valida alternativa ad Apple e Samsung, concorrendo principalmnte con OnePlus e Motorola. I piani dell’azienda prevedono inoltre l’apertura di store fisici, proprio come quello di Soho a Londra, e di ampliare la gamma di prodotti.

Via: gsmarena Fonte: inverse

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più