OnePlus 11 Jupiter Rock Edition
Novità

OnePlus 11 Jupiter Rock Edition è ufficiale!

OnePlus lancia ufficialmente la nuova veste del suo ultimo flagship, che andrà ad affiancare le finiture nero e verde fino ad oggi disponibili. OnePlus 11 Jupiter Rock Edition è un’edizione limitata che si ispira proprio al pianeta più grande del sistema solare, con un materiale inedito che il brand identifica come roccia microcristallina 3D.  

Leggi anche:

OnePlus 11 Jupiter Rock Edition

OnePlus 11 Jupiter Rock Edition

Il nuovo materiale, mai utilizzato nel settore, dona un look innovativo con un motivo diverso per ogni unità che rende ogni device unico. La creazione del pannello ha richiesto un anno di ricerca, ed il materiale utilizzato deve passare attraverso 9 processi di lavorazione prima di arrivare sulla backcover del nuovo OnePlus 11. Stando a quanto dichiarato dalla società, la produzione risulta notevolmente più complicata di quella per la classica finitura in vetro.

La nuova soluzione garantirebbe una sensazione fresca e delicata sulla pelle. Nonostante il gigante del nostro sistema solare sia in realtà un pianeta gassoso, la finitura Jupiter Rock sfrutta materiali basati sulla microlite.

 

Quanto riguarda le specifiche, la nuova edizione ricalca in toto la dotazione del OnePlus 11 che abbiamo imparato a conoscere negli ultimi mesi. OnePlus 11 Jupiter Rock arriva con 16 GB di RAm e 512 GB di spazio di archiviazione, proposto allo stesso prezzo delle varianti verde e nera a 4899 yuan. In Cina è già partita la prevendita, con disponibilità a partire dal 3 aprile.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più