OnePlus
Leaks e CuriositàNovità

OnePlus 10 Pro: condiviso online il teaser trailer del nuovo prodotto (aggiornamento 05/1)

In queste ore è apparso un video teaser trailer di OnePlus 10 Pro che copre alcune nuove specifiche tecniche.

OnePlus 10 Pro
OnePlus 10 Pro

Leggi anche:

OnePlus 10 Pro: cosa c’è di nuovo

In queste ore è stato condiviso un teaser trailer del nuovo OnePlus 10 Pro. Unica cosa ufficiale condivisa è che il nuovo smartphone sarà ufficiale nel paese di origine nel gennaio 2022. A parte questo, tutto tace. Ma parliamo del famoso video condiviso online da un leaker in queste ore.

Secondo quanto emerso, il nuovo OnePlus 10 Pro potrebbe essere lanciato in Cina l’11 gennaio 2022. Il design del nuovo dispositivo dell’azienda è davvero molto particolare. Presenta, infatti, due colorazioni: verde e nero. Il comparto fotografico sarà composto da tre fotocamere con display curvo.

OnePlus 10 Pro
OnePlus 10 Pro

Lo smartphone avrà un foro sul lato sinistro dello schermo per dare spazio alla fotocamera selfie. La parte inferiore, invece, avrà l’altoparlante, il microfono principale, una porta di ricarica USB di tipo C, uno scomparto SIM e una porta di ricarica USB di tipo C. Il bordo destro presenterà l’iconico cursore di avviso di OnePlus. Il pulsante del volume si troverà sulla parte sinistra.

Le altre specifiche

Secondo quanto condiviso online anche in questi giorni, OnePlus 10 Pro sarà dotato di un display da 6,7 ​​pollici con risoluzione QHD+ e una frequenza di aggiornamento di 120Hz e avrà un processore Snapdragon 8 Gen 1. Il dispositivo verrà fornito con 8 GB di RAM e offrirà 128 GB di capacità di archiviazione integrata.

OnePlus 10 Pro ospiterà una fotocamera posteriore da 48MP, 50MP e 8MP e sarà dotato di una fotocamera selfie da 32 MP e una batteria da da 5.000 mAh che supporta la ricarica rapida da 80 W.

Attendiamo, però, notizie più sicure.

Le notizie di queste ore

Da pochissimo sono state condivise alcune specifiche tecniche dello smartphone che sembrerebbero ufficiali. Il dispositivo avrà uno schermo AMOLED LTPP con refresh rate a 120Hz. e un comparto fotografico composto da tripla lente insieme ad un sensore principale da 48 MP,  una lente da 50 MP ed un obiettivo da 8 MP.

Non poteva mancare la camera selfie da 32 MP. La batteria sarà invece da 5000 mAh con supporto ricarica cablata da  80W e ricarica wireless da 50W. Il sistema operativo sarà Oxygen OS 12. A parte queste minime informazioni, non si conoscono ancora altre novità

Fonte: Gizchina

Via aggiornamento: Everyeye

Photo by: OnLeaks

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più