Prime Video catalogo
Film, Serie TV, AnimeNovità

Amazon Prime Video: ecco le novità dal primo gennaio 2022

Il 2021 sta per finire. Amazon Prime Video, infatti, ha deciso di condividere e meravigliare i suoi utenti con tutte le novità del mese di gennaio.

Prime Video
Prime Video

Leggi anche:

Amazon Prime Video: le novità di gennaio 2022

Iniziamo bene l’anno con tutte le novità di Amazon Prime Video che partiranno già dal giorno 1. Iniziamo con la presenza di tutta la saga di Twilight, il vampiro più popolare del mondo arriva sul famoso sito streaming a partire dall’1 gennaio 2022. Continuiamo con la trilogia de Lo Hobbit, Come un gatto in Tangenziale.

Non mancano le due serie tv più amate e apprezzate dagli utenti come  Big Bang Theory che arriva (finalmente) con la sua 12esima stagione e le stagioni di The Vampire Diaries. Dal primo gennaio su Amazon Prime Video saranno presenti anche le stagioni di Riverdale, I Liceali, Casa Vianello e Supernatural. 

Tra i film attesi sul sito streaming  anche Arancia Meccanica, Yes Man, Romanzo Criminale, V for Vendetta. Avete voglia di un film romantico? Allora potrai avere la possibilità di vedere Io Prima di Te oppure film come Contagion e Virus Letale. 

Queste e tantissime altre novità vi aspettano su Prime Video. Noi vi aggiorneremo come sempre.

Fonte: Amazon Prime Video (pagina Facebook ufficiale)

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più