Echo Show
Novità

Novità Echo Show: diventeranno tutti cornici fotografiche digitali

Sta per arrivare un nuovo aggiornamento dedicato agli Echo Show di Amazon che permetteranno al prodotto di diventare delle vere e proprie cornici fotografiche digitali. Questa funzione era attesa da diversi utenti che avevano la voglia di utilizzare il proprio device  come una semplice cornice costituita da ricordi.

Echo Show 15
Echo Show 15

Leggi anche:

Le novità

E’ arrivato un nuovo aggiornamento dedicato agli Echo Show di Amazon: da oggi potranno essere utilizzati come semplici cornici fotografiche digitali. L’update è stato già rilasciato negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, Germania, Francia, Italia, Spagna e Australia.

Per poter attivare la nuova funzione-cornice del tuo Echo Show basterà dire: “Alexa, avvia Cornice fotografica”. Una volta fatto, otterrai una presentazione di tre ore senza ingombri con le tue foto di Amazon, le foto di Facebook o una raccolta di immagini d’archivio. Durante l’attivazione di questa nuova funzionalità, tutti gli elementi che di solito vengono visualizzati sul prodotto, verranno questa volta nascosti. L’unico testo visibile è una piccola data in basso a destra che mostra quando è stata scattata la foto e da quale album proviene.

Amazon Echo
Amazon Echo

Puoi scegliere quali album utilizzare la modalità Photo Frame nelle impostazioni del dispositivo direttamente nell’app Alexa. Scorri verso il basso fino a Visualizzazione foto e scegli tra Ricordi giornalieri, Questo giorno, Preferiti, Recenti e altre opzioni che estraggono dal tuo account Amazon Photos. Puoi anche collegare un account Facebook o caricare immagini dal tuo smartphone o tablet.

Questa novità potrebbe essere anche un nuovo modo carino e simpatico per visualizzare le tue foto su un Echo Show dove di solito sulla schermata iniziale standard è presente un grande orologio che occupa un quarto dell’immagine ricca di  pubblicità occasionale.

L’unico “tasto dolente” è che le foto saranno disponibili solo per tre ore per poi tornare alla schermata standard, solita del device.

Fonte: Theverge

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più