Nothing Phone (2)
Novità

Nothing Phone (2): Pei conferma l’adozione dello Snapdragon 8+ Gen 1

Dopo le ultime indiscrezione offerte dal database di Geekbench, il processore del prossimo Nothing Phone (2) viene ufficialmente confermato direttamente da Carl Pei. Il nuovo device equipaggerà uno Snapdragon 8+ Gen 1, e il tweet del CEO Nothing ci fornisce anche qualche anticipazione sulle sue prestazioni.

Leggi anche:

Nothing Phone (2)

Pei afferma che lo Snapdragon 8+ Gen 1 porterà ovviamente ad un aumento delle prestazioni, non si tratta però solo di velocità, ma di un pacchetto completo, in quanto optare per una serie Snapdragon 8 anziché 7 porta significativi miglioramenti in tutti gli ambiti, compresa la durata della batteria, la connettività di rete e le capacità fotografiche.

Il CEO Nothing sottolinea che la soluzione Qualcomm in questione sia la migliore della sua classe per quanto riguarda il consumo di energia e la gestione delle temperature. Inoltre, garantisce che Phone (2) resterà accessibile offrendo un’esperienza migliorata rispetto alla generazione precedente.

Al momento, Nothing non ha ancora confermato altre specifiche del Phone (2), ma presto potrebbe essere lo stesso Carl Pei a rivelarci qualche interessante nuovo indizio.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più