Nothing Phone (1)
Novità

Nothing Phone (2): Qualcomm svela il chipset a bordo

I rumor cominciano già a fioccare per il prossimo smartphone di Nothing, che ha scelto il Mobile World Congress di Barcellona come punto di partenza per i nuovi teaser. Tra le varie voci di corridoio, però, arriva una conferma (ingenua) da parte di Qualcomm.

Leggi anche:

Il dirigente di Qualcomm conferma il chipset Snapdragon 8+ Gen 1 per Nothing Phone (2)

Nothing Phone (2): Snap 8+ Gen 1 a bordo

Alex Katouzian, SVP e GM di Qualcomm per le unità Mobile, Compute e XR, tramite un post su Linkedin per congratularsi con Nothing per l’imminente lancio, ha molto esplicitamente confermato la presenza a bordo dello Snapdragon 8+ Gen 1.

Dopo pochi minuti il post è stato modificato ma, ormai, il “danno” è stato fatto. Sembra, quindi, che dopo un midrange l’azienda di Carl Pei stia puntando su un “quasi-top” per la seconda iterazione della sua linea di smartphone.

Stando alle altre indiscrezioni, il nuovo smartphone, con numero A065, sarà affiancato da almeno 12 GB di RAM, con supporto alla RAM virtuale, e 256 GB di spazio di archiviazione. Dovrebbero esserci miglioramenti anche in termini di autonomia, grazie ad una più ampia batteria da 5000 mAh. Frontalmente dovremmo poi avere un display AMOLED con refresh rate adattivo fino a 120 Hz. La fonte riporta inoltre che il lancio dovrebbe arrivare a fine anno anche negli Stati Uniti, ma non fornisce ulteriori informazioni riguardo tempistiche e disponibilità.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più