Scattiamo centinaia di foto ogni giorno: ma siamo in grado di dare a tutte queste immagini il giusto valore? Da questa domanda, e con l’obiettivo di far sì che ogni scatto possa essere ricordato, nasce “La tua storia in una foto, il tuo capolavoro” la nuova campagna di comunicazione per l’arrivo sul mercato italiano di Xiaomi 13 Series.
Tutto parte dal digital, attraverso un video che ha per protagonista Matilda De Angelis, una delle attrici italiane del momento e oggi volto noto del nostro cinema anche oltreoceano.
Leggi anche:
- POCO F5 5G: la certificazione FCC ci offre nuovi dettagli
- Nothing svela la data di lancio delle auricolari Ear(2)
- Problemi con la fotocamera del vostro Samsung? Ecco come risolvere lo Shutter lag
- Logitech G A30 The Mandalorian Edition
“Ricordi Stampati” con Xiaomi 13 Series
La campagna dedicata al lancio di Xiaomi 13 Series vede anche la prestigiosa collaborazione con Settimio Benedusi, tra i maggiori fotografi italiani. Sull’onda del suo progetto “Ricordi Stampati”, il giorno 12 marzo, dalle ore 11.00 alle ore 19.00, presso Xiaomi Store di Arese, chi si presenterà in store potrà essere ritratto dal fotografo con Xiaomi 13 Pro e portarsi a casa il proprio ricordo stampato. Una selezione di foto scattate durante la giornata sarà anche esposta al MIA Photo Fair, dal 22 al 26 marzo presso il SUPERSTUDIO MAXI di Milano.