Nothing Phone (1)
Novità

Nothing Phone (1): video migliori grazie a Imint e Vidhance

Nothing Phone (1) è sicuramente uno degli smartphone più iconici degli ultimi anni e, nonostante l’annunciato ritardo nel rilasciare Android 13, l’azienda ha già aggiornato diverse volte il suo primo smartphone, correggendone e migliorandone molti aspetti. Questa volta tocca ai video

Leggi anche:

Nothing Phone (1)
Phone (1)

Nothing Phone (1): video ottimizzati e più stabili grazie a Vidhance

Nothing Phone (1) si aggiornerà con l’ultima soluzione di stabilizzazione video Vidhance Generation 4 di Imint, che consentirà al dispositivo di acquisire contenuti video di qualità superiore e più professionali. Il software Vidhance funziona insieme all’OIS presente sul Sony IMX766 per annullare elettronicamente i movimenti indesiderati fotogramma per fotogramma. Ciò rende le registrazioni notevolmente più chiare, più nitide e prive di jitter causato dal sottile tremolio della mano di un utente mentre tiene lo smartphone.

Imint’s Vidhance Video Stabilization Generation 4 è dotato di un motore di stabilizzazione che rimuove in modo intelligente il movimento indesiderato dal video dello smartphone acquisito, lasciando dietro di sé il movimento desiderato e uniformando il video che rimane.

La qualità video è diventata una componente sempre più importante per le aziende di smartphone, con il proliferare di piattaforme social basate su video come TikTok e Instagram Reels. Oltre a Vidhance, il Nothing Phone (1) dispone anche di due fotocamere Sony IMX766 da 50 megapixel che catturano una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo. L’inclusione del software Vidhance ne ottimizzerà le prestazioni mantenendo l’immagine stabile e inquadrata anche quando l’utente è in movimento.

Fonte: Imint

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più