Nothing Phone (1)
AndroidFirmware e OSNovità

Android 13 su Nothing Phone (1): versione stabile nel 2023

L’azienda Nothing ha debuttato qualche mese fa con il suo primo smartphone Nothing Phone (1), un device dal design senza dubbio originale, ma con funzionalità ancora molto acerbe. Noi lo abbiamo recensito, probabilmente si poteva fare di più, ma non siamo qui a parlare di questo.

Leggi anche:

Android 13 arriverà su Nothing Phone (1)

Il dispositivo in questione non ha ancora ricevuto la prima beta riguardante Android 13, a differenza della concorrenza che già la supporta da alcuni mesi. Il nuovo sistema operativo è disponibile da diverso tempo sui Google Pixel e sui Samsung / OnePlus ed altri in versione beta e ora, è finalmente la volta di Nothing Phone(1). Android 13 arriverà anche su questo device.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

L’azienda stessa ha fatto sapere che Android 13 per Nothing Phone (1) arriverà in beta entro la fine dell’anno mentre, la versione stabile sarà rilasciata dopo la prima metà del 2023, un’attesa un tantino lunga.

In merito alle tempistiche, Nothing si è giustificata dichiarando che preferisce rilasciare l’aggiornamento quando sarà ben ottimizzato per Nothing Phone (1). 

Per il momento non ci sono date certe a riguardo, ma per lo meno adesso sappiamo che il supporto ad Android 13 ci sarà.

Via: tuttoandroid

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più