Nothing Phone (1)
AndroidNovità

Nothing Phone (1) riceve il primo aggiornamento software

Dopo due settimane dal lancio, il nuovo Nothing Phone (1) è pronto a ricevere il suo primo aggiornamento software. Ma quali sono le novità che verranno introdotte ? Il nuovo smartphone, infatti, sin da suo lancio sembra essere sulla bocca di tutti a causa di un “piccolo” problema con lo schermo.

Nothing Phone (1) nero
Nothing Phone (1) nero

Leggi anche:

Il nuovo aggiornamento software

Il  Nothing Phone (1) è stato finalmente annunciato in vari mercati nelle scorse due settimane. Ora, la società ha lanciato ufficialmente il primo aggiornamento software dedicato allo smartphone che dovrebbe migliorare l’esperienza mobile dell’utente.

Nothing ha rilasciato il l primo aggiornamento OTA in assoluto con una dimensione  di circa 94 MB. A partire da ora, questo aggiornamento è già stato implementato in India e verrà rilasciato anche in altre regioni. Tra le novità presenti nell’aggiornamento,ci saranno anche un nuovo aggiornamento che rinnova gli effetti sonori del sistema operativo, apporta miglioramenti all’interfaccia di illuminazione LED Glyph e persino l’ottimizzazione  della durata della batteria. 

Oltre a questo, una delle principali funzionalità introdotte con questo aggiornamento è l’arrivo del supporto HDR10+, insieme alla modalità ritratto, alla modalità HDR e altro anche per l’app della fotocamera. Il registro delle modifiche elenca anche altri miglioramenti come l’interfaccia utente della fotocamera, la registrazione e lo sblocco delle impronte digitali e altro ancora. Il nuovo aggiornamento del Nothing Phone (1) porta anche alcune correzioni di bug per migliorare al meglio l’esperienza.

Per tutti gli utenti che non hanno ricevuto la notifica di aggiornamento, potranno verificare la disponibilità andando in Impostazioni, Sistema > Aggiornamenti di sistema. Al momento il primo aggiornamento OTA non porterà con sé troppe modifiche, ma possiamo aspettarci di vedere maggiori upgrade  software durante le prossime settimane.

Fonte: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più