Nothing Phone (1) nero
AndroidNovità

Il Nothing Phone (1) è già in preordine su Amazon!

Dopo l’annuncio della giornata di ieri durante l’attesissimo evento di Nothing, ora lo smartphone Nothing Phone (1) è già disponibile su Amazon. E che fai? Non te lo consigliamo in occasione dei Prime Day? Scopri tutti i dettagli all’interno di questo articolo.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Leggi anche:

Il Nothing Phone (1) disponibile su Amazon

Dopo mesi di rumors, indiscrezioni varie e render online, finalmente il Nothing Phone (1) è stato ufficializzato. A parte le specifiche tecniche ( che ti riproponiamo nel paragrafo successivo), ora tocca scoprire dove effettivamente lo smartphone di Carl Pei è già disponibile. E dove se non su Amazon? E in occasione dei Prime Day, quindi, ad un prezzo davvero esclusivo!

Qui di seguito troverai il nostro link per l’acquisto:

OFFERTA AMAZON

Ultimo aggiornamento il 7 Marzo 2024 3:44

Le specifiche tecniche

Non potevamo non condividere le specifiche tecniche ufficiali del Nothing Phone (1). Lo smartphone presenta un vetro Gorilla dual-side conferisce robustezza. Il sistema di vibrazione avanzato rende le risposte al tocco realistiche. Le cornici simmetriche e il telaio in alluminio aggiungono eleganza, leggerezza e durata. Inoltre, è presente una doppia fotocamera 50 MP con un ampio sensore della fotocamera principale e apertura ƒ/1.8. Per un realismo brillante. Scatti sempre nitidi con la doppia stabilizzazione dell’immagine. Scatti ampi grazie a un campo visivo di 114°.

Nothing Phone (1)
Nothing Phone (1)

Funzioni intelligenti come il rilevamento scena e la modalità notturna per portare le immagini a un livello superiore. Nothing Phone (1) è caratterizzato anche da un nuovo modo di comunicare grazie agli schemi luminosi unici indicano chi sta chiamando. Segnala le notifiche delle app, lo stato di ricarica e altro ancora. Interazioni quotidiane, con la massima spensieratezza.

versione bianca
versione bianca

Il chipset è lo Snapdragon 778G+ per un’ttività di gioco intensa. Inoltre, lo smartphone Nothing possiede una batteria da 4.500 mAh e con supporto alla ricarica a 33W, ricarica wireless Qi a 15W e ricarica inversa a 5W. Nothing phone (1) presenta sul retro un comparto fotografico con una dual camera da 50MP (f/1.88, Sony IMX766) + 50MP (f/2.2, Samsung JN1, ultra-wide, 114 gradi, macro 4 cm).

Nothing
Nothing

 

Sulla parte anteriore, invece, lo smartphone ha un pannello OLED da 6,55 pollici con risoluzione Full HD+ (2400 x 1080 pixel) con  refresh rate fino a 120Hz. Non manca la certificazione IP53 per gli schizzi d’acqua, il sensore di impronte digitali in-display, due speaker stereo, i 3 microfoni e il supporto a 5G, Dual SIM, NFC, Wi-Fi 6 e Bluetooth 5.2.

Nothing Phone (1) sarà disponibile anche nei negozi WindTre in anteprima con preordini oppure sul sito ufficiale dell’azienda a partire dal 21 luglio 2022 alle ore 08:00.

 

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più