Netflix e la condivisone degli account
Film, Serie TV, AnimeNovità

Netflix cancella una nuova serie tv: ecco quale

Brutte notizie da Netflix per una serie tv. A quanto pare, il sito streaming non rinnoverà la nuova stagione di “Space Force”. Quale sarà  stato il motivo?

Space Force cancellata
Space Force cancellata

Leggi anche:

Space Force annullata

Dopo due stagioni, la serie tv Space Force non avrà una nuova stagione. La decisione arriva direttamente da Netflix che ha deciso di annullare la serie. Non rivedremo più, quindi, Steve Carell nei panni di Mark Naird, capo delle operazioni spaziali.

La serie tv ha debuttato qualche anno fa ma non tutto è andato come previsto. Space Force vantava un cast da sogno oltre Carrell, con John Malkovich, Ben Schwartz, Tawny Newsome, Diana Silvers, Jimmy O. Yang e Don Lake. Nonostante un cast e una produzione stellare, lo show di Netflix non ha avuto i risultati sperati. La prima stagione, infatti, ha registrato pochi ascolti “vantando” anche non poche critiche.

Il motivo della chiusura dello show di Netflix sarebbe, quindi, chiaro: pochi ascolti e tante critiche. Da pensare che solo poche settimane dopo l’uscita della prima stagione, la serie tv uscì dalla top10 di Netflix. Semplicemente Space Force, dopo un debutto davvero importante che ha registrato ben 12,3 milioni di ore trasmesse in streaming nella prima settimana sulla piattaforma, è stato “tutto fumo e niente arrosto”.

Fonte: Collider

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più