Motorola X40 - Snapdragon 8 Gen 2
Novità

Motorola X40 supera la soglia di 1.3 milioni su AnTuTu

Con l’ufficialità della nuovissima piattaforma mobile Qualcomm, cominciano a spuntare i primi record! E proprio Motorola che era riuscita a fare molto bene con la prima generazione dello Snapdragon 8, supera il milione e trecentomila su AnTuTu. L’azienda ha confermato che il nuovo Snapdragon 8 gen 2 alimenterà il Motorola X40, ed un post di Chen Jin sancisce il suo arrivo proprio con il record AnTuTu.

Leggi anche:

Snapdragon 8 Gen 2 batte il record AnTuTu a bordo di Moto X40

Motorola X40 - Snapdragon 8 Gen 2, Record AnTuTu
Motorola X40 – Snapdragon 8 Gen 2, Record AnTuTu

Motorola X40 dovrebbe arrivare sul nostro mercato come Motorola Edge 40 Pro, ed ha registrato un risultato di 1.312.901 punti su AnTuTu. Un record degno di nota che ci fa capire le potenzialità del dispositivo, e nonostante un benchmark non sia indicativo, nella pratica, della bontà delle prestazioni, resta comunque un indice interessante. Va infatti considerato che il prossimo flagship di Motorola affiancherebbe alla forza bruta tutte le specifiche da top di gamma alla quale negli ultimi tempi ci ha abituato.

Stando a quanto trapelato, Motorola X40 adotterebbe un display OLED da 6.67″ con risoluzione 2.400 x 1.080 pixel, con sensore d’impronte integrato e foro per la selfie camera da  60 Megapixel. Per le memorie si parla di 8/12 GB di RAM e fino a 512 GB di storage. Abbiamo qualche info anche sul comparto fotografico, che dovrebbe offrire una tripla camera da 50 + 50 + 12 Megapixel con zoom ottico 4x. Infine, per la batteria non abbiamo dati certi, ma la capienza potrebbe oscillare tra i 4450 mAh ed i 4950 mAh.

Non ci resta che attendere il lancio globale, che dovrebbe arrivare poco dopo l’ufficializzazione in Cina come Motorola X40.

Via: gizchina.com

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più