Moto X40
AndroidLeaks e CuriositàNovità

Moto X40 spunta su TENAA con Snapdragon 8 Gen 2

Motorola dopo il lancio del pieghevole continua a progettare nuovissimi smartphone; tra questi troviamo il Moto X40 che si posizionerà nella fascia dei top gamma e, che forse, potrebbe darci l’idea di come sarà Edge 40 Pro. Negli ultimi giorni sono emersi tantissimi dettagli a riguardo di questo smartphone, soprattutto relativi al processore, ma non conosciamo il possibile prezzo.

Leggi anche:

Moto X40 SU TENAA

Moto X40, stando a quanto emerso su TENAA sarà un dispositivo con a bordo un display curvo di tipo OLED con una risoluzione in full HD+ ed un refresh rate a 144Hz.

Moto X40 TENAA
Moto X40 TENAA

Il processore scelto per questo prodotto sarà sicuramente il nuovissimo Snapdragon 8 Gen 2 accompagnato da una RAM di tipo LPDDR5x. Inoltre, dovremmo trovare una ricarica rapida a 68W. Per quanto riguarda la fotocamera invece, posteriormente troveremo un sensore principale da 50MP (Sony IMX890), questo è quanto si apprende dalla fonte.

Non vi è ancora una data di uscita certa, ma Moto X40 potrebbe arrivare entro fine Dicembre, massimo Gennaio 2023.

Via: gizmochina

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più