Moto X40
Leaks e CuriositàNovità

Motorola Moto Edge 40 Pro/X40: tutti i leak e le indiscrezioni

Moto Edge 40 Pro sarà, molto probabilmente, la versione internazionale di Moto X40. Negli ultimi giorni si susseguono molte indiscrezioni che ci danno un’idea di come sarà il prossimo top di gamma della casa alata, che sembra non essere intenzionata a fermarsi dopo le recenti uscite. Da parte nostra, dopo aver provato Edge 30 Ultra e Fusion, c’è tanta curiosità!

Leggi anche:

Moto Edge 40 Pro / X40: cosa sappiamo

Motorola Moto Edge 40 Pro/X40
Motorola Moto Edge 40 Pro/X40

Le prime indiscrezioni su Moto Edge 40 Pro sono arrivate dalla certificazione del TENAA. Dalle prime immagini abbiamo visto uno smartphone che, esteticamente, mantiene una certa coerenza con gli ultimi modelli. In seguito sono arrivati anche render che hanno confermato le scelte di design della casa.

Lo schermo è curvo, con un punch-hole al centro e una diagonale da 6.67″, OLED a 10-bit ed un refresh rate che probabilmente sarà ancora a 144Hz.

Il chipset a bordo sarà il nuovo Snapdragon 8 Gen 2, accompagnato da 8/12 GB di RAM RAM LPDDR5X e fino a 512 GB di memoria (presumibilmente UFS 3.1 o 4.0).

Altra certezza sembrava la velocità di ricarica, che fino ad oggi arrivava ad un massimo di 68W. Ma batteria dovrebbe arrivare in due varianti, una da 4950 e una da 4450mAh, e la certificazione 3C che spunta oggi, a qualche giorno dal lancio, prospetta anche due possibili standard di ricarica. Il modello XT2301-5, infatti, sembrerebbe arrivare in due configurazioni, una con la già nota ricarica a 68 W, ed una che raggiungerebbe i 125 W.

Sul retro ci saranno tre fotocamere. Sappiamo che la prima è da 50 Megapixel ma ancora non ci sono indiscrezioni sul modello. Anche il sensore ultra-grandangolare sarà da 50 Megapixel, e il terzo, per i ritratti, sarà da 12 Megapixel. La selfie-camera, ancora una volta, sarà da 60 Megapixel.

Moto X40
Data di presentazione per Moto X40

Prezzo e data di uscita

Motorola conferma il lancio del suo nuovo flagship, e con un post su Weibo ci comunica la data ufficiale di lancio. Il nuovo Moto X40 debutterà in patria tra pochi giorni, più precisamente il 15 dicembre.

Via: Gizchina, gsmarena | Fonte: Twitter

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più