Lenovo ThinkPhone by Motorola
Novità

ThinkPhone by Motorola ufficiale: nuovo arrivato nella famiglia Lenovo Think

Dopo averci regalato tante indiscrezioni, Lenovo alza il sipario su Motorola ThinkPhone al CES 2023. Il nuovo dispositivo, che riprende le scelte stilistiche della fortunata famiglia Lenovo Think, si affianca ai device del brand con la stessa finitura Carbon Black e trama fibra di carbonio. Scopriamo subito tutti i dettagli ufficiali sul nuovo ThinkPhone by Motorola.

Leggi anche:

Lenovo ThinkPhone by Motorola

Lenovo ThinkPhone by Motorola

La divisione mobile di Motorola ci offre un nuovo interessante device con design e caratteristiche tipiche della gamma Think di Lenovo. Lo smartphone misura 158.7 x 74.4 x 8.3 mm per 189 grammi di peso, ed vanta una scocca in alluminio aeronautico e certificazioni IP68 e MIL-STD-810H. Frontalmente abbiamo l’atteso pannello piatto p-OLED da 6.66 pollici in 20:9, con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 144 Hz. Il display con supporto HDR10+ arriva ad avere una luminosità di picco di 1200 nits, integra un sensore d’impronte ottico ed è protetto da Gorilla Glass Victus. Il comparto multimediale vanta inoltre speaker stereo con supporto Dolby Atmos.

Le prestazioni si affidano ad uno Snapdragon 8+ Gen 1, affiancato da 8/12 GB di RAM LPDDR5 e fino a 512 GB di memoria UFS 3.1. Ad alimentarlo abbiamo poi una batteria da 5000 mAh con supporto Turbo Power da 68 W e ricarica wireless da 15 W. Mentre il pacchetto connettività supporta due SIM 5G, WiFi 6E, Bluetooth 5.2, GPS e NFC.

Il comparto fotografico adotta una configurazione da 50 + 13 + 2 Megapixel per la fotocamera posteriore, con stabilizzazione ottica e Omni-PDAF. La selfie camera da 32 Megapixel, invece, prende posto nel punch-hole del display.

Lenovo ThinkPhone by Motorola

ThinkPhone arriva per inserirsi nell’ecosistema Lenovo e migliorarne la produttività. Col supporto Think 2 Think amplia lo scenario dell’interconnessione dei device del brand, e potrà contare su ThinkShield, Moto Secure, Moto OEMConfig e Device Manager oltre che su Moto KeySafe per privacy e sicurezza.

Disponibilità

ThinkPhone by Motorola sarà disponibile anche Italia già prossime settimane. Il prezzo, tuttavia, non è ancora stato reso noto.

Via: gsmarena

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più