OPPO A78 5G
Novità

OPPO A78 5G arriva con Dimensity 700 e camera da 50 MP

OPPO rinverdisce la proposta del suo catalogo, e ci offre il suo primo device di fascia media del 2023. Dopo il successo di A77 lanciato appena qualche mese fa, il brand torna alla carica con OPPO A78 5G, che debutta in Malesia e dovrebbe presto arrivare anche per il mercato indiano. Vediamo subito tutte le sue specifiche.

Leggi anche:

OPPO A78 5G

OPPO A78 5G

La dotazione si apre con un display HD+ da 6.56 pollici, il pannello LCD IPS vanta un refresh rate di 90 Hz ed adotta un notch a goccia per la selfie camera da 8 Megapixel. Il comparto fotografico si completa poi di una dual-camera posteriore con sensore principale da 50 Megapixel affiancato da un sensore da 2 Megapixel dedicato alla profondità di campo.

Sotto la scocca troviamo un MediaTek Dimensity 700, al quale OPPO ha abbinato 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile tramite microSD. Il tutto è alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 33 W, mentre sul fronte software troviamo la ColorOS 13 basata su Android 13.

Disponibile nelle due colorazioni Glowing Purple e Glowing Black, il prossimo device OPPO non ha ancora un prezzo ufficiale. Presto potremo scoprire ulteriori dettagli su disponibilità e prezzo, in occasione del lancio ufficiale fissato per il 14 gennaio.

Via: gizchina.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più