Motorola Razr 2023
Novità

Razr Pro e Razr Lite: i nuovi pieghevoli Motorola sono in arrivo

Le denominazioni dei prossimi due foldable di casa Motorola sembrano essere ufficialmente Razr Pro e Razr Lite, ed assieme alla questa conferma arriva anche la presunta data di lancio. A rivelare le ultime informazioni è Max Jambor, che ci suggerisce di segnare la data del primo giugno sul calendario.

Leggi anche:

Motorola Razr Pro e Razr Lite

Stando a quanto riportato, infatti, il 1° giugno a Madrid, Motorola terrà un evento di lancio per presentare il Razr Pro e il Razr Lite. Al momento non sono state svelte ulteriori informazioni sulle specifiche dei prodotti, ma le voci che circolano ci hanno già regalato alcuni dettagli.

Il Motorola Razr Lite dovrebbe avere un display pieghevole verticale con cornici sottili, un piccolo display esterno e una doppia camera. Alcuni render ci hanno fornito anche una prima idea del suo design.

Motorola Razr Lite - Render
Motorola Razr Lite – Render

Il Motorola Razr Pro, invece, sembra essere la denominazione del device che abbiamo scoperto come Razr+ 2023 o Razr 40 Ultra, già avvistato in diverse certificazioni nei mesi scorsi. Secondo le voci, il dispositivo sarà dotato di un pannello OLED pieghevole da 6,7 pollici con risoluzione Full HD+ e un refresh rate di 144Hz. Sul retro si prevede un ampio display esterno con una doppia camera. Il dispositivo dovrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 8 Plus Gen 1 e avere 8/12 GB di RAM. Dovrebbe adottare una batteria da 3.640 mAh con ricarica rapida da 33W, ma ulteriori specifiche non sono state ancora rivelate.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più