Samsung Galaxy A24
Novità

Samsung Galaxy A24: ecco tutte le specifiche ufficiali del nuovo device

Samsung ci ha finalmente svelato in maniera ufficiale tutte le caratteristiche del già chiacchierato Galaxy A24. Immagini e dettagli del device arrivano dal sito di Samsung Vietnam, che ci lascia soltanto con qualche dubbio su disponibilità e prezzi.

Leggi anche:

 

Samsung Galaxy A24

Il Galaxy A24 arriva con un display Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FHD+ ed un notch a goccia per la fotocamera frontale da 13 Megapixel. Non viene specificata la frequenza di aggiornamento del pannello, ma dalle precedenti indiscrezioni sembrerebbe arrivare a 90 Hz.

Samsung Galaxy A24

Il nuovo smartphone della serie Galaxy A adotta un chipset MediaTek Helio G99, affiancato da 6/8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Sul retro, troviamo poi una fotocamera principale da 50 Megapixel con OIS, un modulo ultrawide da 5 Megapixel ed un terzo sensore macro da 2 Megapixel. Ovviamente arriva con la OneUI basata su Android 13, ed è alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica da 25W.

Samsung Galaxy A24

Samsung Galaxy A24 sarà disponibile nei colori nero, bordeaux, verde e argento. Il prezzo, come già accennato, non è ancora stato confermato, ma le ultime indiscrezioni indicano un prezzo per l’Europa inferiore ai 200 euro.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più