Moto Razr 2023
Novità

Motorola Razr 40 Ultra: nuovi indizi su Weibo

Non è una novità che i produttori di smartphone, soprattutto quelli cinesi, utilizzino Weibo per diffondere informazioni sui loro prodotti. In questo caso, Motorola ha iniziato a rilasciare indizi sul suo prossimo smartphone pieghevole, fino a poco tempo fa conosciuto come Razr 2023, ma che ora chiameremo Razr 40 Ultra, almeno in Europa. La presentazione ufficiale è prevista in Asia prima che il dispositivo sia lanciato altrove.

Leggi anche:

Moto Razr 2023
Alzando la luminosità del teaser siamo riusciti a “vedere” le fotocamere, ma niente indizi sul display esterno

Motorola Razr 40 Ultra

In Cina, il nuovo dispositivo pieghevole sarà chiamato semplicemente Motorola Razr. L’ultimo post di Motorola su Weibo suggerisce che l’annuncio ufficiale potrebbe avvenire molto presto, alimentando l’entusiasmo dei fan sia in Oriente che a livello globale.

Non sappiamo esattamente quando, ma sappiamo che il Razr 40 Ultra avrà almeno due miglioramenti rispetto al modello precedente. Il display esterno sarà più grande: l’attuale modello ha un display da 2,7 pollici, mentre il Find N2 Flip, il pieghevole a conchiglia con il display esterno più grande sul mercato, misura 3,26 pollici. Motorola potrebbe quindi superare Oppo in questo aspetto, rispondendo alle richieste del mercato per display esterni più grandi e facilmente utilizzabili.

Il secondo miglioramento riguarda la frequenza di aggiornamento del display. Non è chiaro a quale display si riferisca Motorola, ma è possibile che il display esterno possa beneficiare di un aumento della frequenza di aggiornamento. Tuttavia, il display pieghevole interno dell’attuale Razr ha già una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, quindi un ulteriore aumento potrebbe non avere molto senso, considerando anche l’impatto sull’autonomia della batteria.

Nei prossimi giorni potrebbero emergere ulteriori dettagli attraverso rumor o direttamente da Motorola. In ogni caso, torneremo presto a parlare del Razr 40 Ultra.

Caratteristiche

  • Display esterno: superiore ai 2,7″ dei modelli precedenti
  • Display interno: Plastic OLED da 6,7 pollici, risoluzione FHD+, frequenza aggiornamento 144 Hz
  • Chip: Qualcomm Snapdragon 8+ Gen 1
  • Connettività: 5G
  • Fotocamere: esterne – 64 + 13 MP, interna – 32 MP
  • Batteria: 3.640 mAh
  • Ricarica: rapida via cavo a 33 watt.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più