Motorola Razr 2023
Novità

Motorola RAZR: versione Lite insieme al top di gamma?

Il prossimo smartphone pieghevole di Motorola potrebbe debuttare anche in una versione Lite. Nonostante l’incertezza sulla denominazione definitiva – alcuni suggeriscono Razr+ 2023, altri Razr 40 Ultra – ecco apparire in rete (grazie a OnLeaks e SmartPrice) le prime indiscrezioni riguardo a questa possibile variante.

Leggi anche:

Motorola RAZR: ecco i nuovi render

Il render di Motorola Razr Lite rivela il design del nuovo pieghevole, mostrando le differenze rispetto al modello top di gamma. Senza conoscere le specifiche tecniche, non è possibile posizionare con certezza il dispositivo nella fascia media, ma si prevede che lo smartphone possa essere pensato per un pubblico interessato ai pieghevoli, ma con un budget limitato. Dall’immagine si nota la presenza di un piccolo display esterno accanto alla doppia fotocamera (ricordiamo che Razr+ 2023 dovrebbe avere uno schermo più grande rispetto alle generazioni precedenti).

Se confermato, immaginiamo che il display secondario serva solo per mostrare l’ora e altre informazioni essenziali, come la percentuale della batteria, la ricezione di una notifica o di una chiamata. Il sensore di impronte digitali si trova lateralmente sul pulsante di accensione. La possibilità che Motorola lanci una variante Lite del suo Razr+ 2023 è ancora tutta da verificare. La stessa fonte avverte che si tratta solo di rumor e che il marchio Lenovo potrebbe aver scelto un’altra direzione. Vi piacerebbe avere questa doppia scelta tra il modello top di gamma e il Lite? Fateci sapere il vostro parere nei commenti.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più