Novità

Motorola Edge con Snapdragon 7 Gen 3: ma qual è?

La filiale indiana di Motorola ha recentemente anticipato il lancio di un nuovo smartphone previsto per il 3 aprile. Nonostante non sia stato rivelato il nome dello smartphone, è stata pubblicata un’immagine su X che anticipa un telefono alimentato dal nuovo Snapdragon 7 Gen 3.

Leggi anche:

Motorola Edge ?? con Snapdragon 7 Gen 3

In precedenza, Motorola India aveva pubblicato un breve video su X che mostrava uno smartphone con display curvo e un pannello posteriore dipinto con lo stesso colore utilizzato nell’immagine teaser di oggi. Il video includeva anche la frase “Unleash the New Edge”, suggerendo che lo smartphone che verrà lanciato il 3 aprile in India apparterrà alla serie Edge.

Inizialmente si pensava che Motorola avrebbe lanciato l’Edge 50 Pro, apparso la scorsa settimana, ma ieri sono emerse informazioni sull’Edge 50 Fusion. Considerando il testo sulla grafica inviata da Motorola, che recita “witness the fusion of art and intelligence”, potremmo assistere al debutto dell’Edge 50 Fusion il 3 aprile. Resta da vedere se sarà accompagnato dall’Edge 50 Pro.

L”Edge 50 Fusion dovrebbe montare uno Snapdragon 6 Gen 1, mentre l’Edge 50 Pro avrò lo Snapdragon 8 Gen 3, il che può significare due cose: o queste informazioni sono errate o c’è un terzo smartphone della serie Edge che Motorola svelerà il 3 aprile.

L’evento è previsto per oltre due settimane, quindi possiamo aspettarci ulteriori dettagli da Motorola sui nuovi smartphone nei prossimi giorni.

FONTE

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più