aggiornamento Microsoft Office
Novità

Microsoft rilascia il nuovo Microsoft Office!

Microsoft annuncia ufficialmente il nuovo aggiornamento Microsoft Office. Nuovo tema, colori e design.

aggiornamento Microsoft Office
aggiornamento Microsoft Office

Leggi anche:

Il nuovo Microsoft Office

Microsoft aveva già annunciato nel mese di giugno l’aggiornamento visivo di Office, progettato per Windows 11 ma che migliora anche la tua esperienza in Windows 10. Questo aggiornamento visivo offre un’esperienza semplice e più coerente tra le app di Office.

aggiornamento Microsoft Office
aggiornamento Microsoft Office

All’inizio di questo mese, infatti, sarà finalmente disponibile automaticamente l’aggiornamento visivo per il 50% degli utenti di Microsoft Office Home & Student 2021, Microsoft Office Home & Business 2021, Microsoft Office Professional 2021 e Microsoft Office Personal 2021.

Le nuove funzionalità

Il nuovo Microsoft Office può essere facilmente disattivato o attivato. Per entrare n Word, Excel, PowerPoint o OneNote, è sufficiente fare clic sull’icona del megafono per aprire il riquadro. Sarà molto più semplice ora spostarsi da una finestra all’altra di Office.

aggiornamento Microsoft Office
aggiornamento Microsoft Office

Ci sarà, inoltre, una sincronizzazione automatica del tema dei programmi Office con il tema di Windows. La barra degli strumenti, invece, per il tuo accesso rapido è nascosto di default ma potrete ripristinarla.

Nel dettaglio:

  • Tema di Office: Office ora corrisponde al tema di Windows per impostazione predefinita e tutti i temi hanno ricevuto un aggiornamento. Potrai avere la possibilità del Dark Mode oltre che bianco, colorato o grigio scuro.
  • Barra degli strumenti di accesso rapido: ora è nascosta per impostazione predefinita per semplificare l’interfaccia.

Al momento l’aggiornamento visivo di Microsoft Office sarà già disponibile per chi ha già Windows 11 mentre sarà disponibile nelle prossime settimane anche per Windows 10.

Fonte: Microsoft

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più