Telegram
NovitàSocial & Community

Telegram: con il nuovo aggiornamento arrivano tantissime novità!

Telegram ha rilasciato un nuovo aggiornamento dell’app di messaggistica e ha portato con sè tantissime novità per i suoi utenti.

Telegram aggiornamento
Telegram aggiornamento

Leggi anche:

Telegram e le novità del nuovo aggiornamento

Telegram ha rilasciato il nuovo aggiornamento all’interno del quale ci sono tantissime novità per gli utenti. Partiamo dalla prima. Primo fra tutto è lo scorrimento ad alta velocità per ritrovare più facilmente media e messaggi insieme alla “alla vista calendario, un’impostazione per richiedere l’approvazione degli amministratori nei link d’invito, i temi globali della chat per l’intera app e altro ancora”.

Telegram aggiornamento
Telegram aggiornamento

In questo modo potrete trovare in modo più semplice foto, video, messaggi e altro. Da non sottovalutare l’aggiunta di “una nuova barra della data sul lato, che puoi trascinare su e giù per scorrere più velocemente tra i media condivisi”. Per una visuale migliore, ” pizzica per ingrandire e ridurre la schermata, in modo da vedere 2 enormi miniature o una dozzina di piccoli quadrati per riga”.

Vista calendario e nuovo accesso ai gruppi

Altra novità è la vista calendario inserito per “trovare rapidamente i media di un momento specifico”. Come fare? “tocca la barra della data per aprire l’interfaccia calendario, con anteprime dei media per ogni giorno – quindi tocca per vedere tutti i media di quella data”.

Per quanto riguarda i gruppi, d’ora in poi quando entrerai in un gruppo Telegram dovrai aspettare l'”approvazionedell’amministratore dando “un maggiore controllo su chi può unirsi e vedere la chat”.

Telegram
Telegram

Come funziona? “Quando un utente apre un link che richiede l’approvazione degli amministratori, vedrà un pulsante per inviare una richiesta di accesso che gli amministratori possono gestire da una nuova barra nella parte superiore della chat. Da lì, gli amministratori possono visualizzare le foto del profilo pubbliche e la biografia di chi ha richiesto l’accesso, quindi approvarlo o respingerlo”.

Secondo quanto scritto da Telegram “L’approvazione degli amministratori può essere applicata a qualsiasi link nella sezione ‘Link d’invito aggiuntivi’ – abbiamo anche aggiunto la possibilità di dare a tutti questi link nomi unici, così puoi etichettarli per una migliore organizzazione”.

Nuovi temi

L’ultimo aggiornamento di Telegram ha inserito 8 nuovi temi “che puoi impostare per le singole chat – e ora sono disponibili per la tua intera app su iOS (con Android che seguirà a breve)”. Ci sarà un aspetto diverso con una propria modalità giorno/notte, sfondi animati colorati e bolle dei messaggi sfumate.

Inoltre, tra le novità c’è anche il tempo di viaggio per le posizioni condivise su iOS, le didascalie dei media su iOS più immediate e nuovi aggiornamenti per le impostazioni iOS 15 insieme a delle nuove emoji interattive.

Cosa aspetti ad aggiornare?

Fonte: Telegram

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più