AndroidNovità

Mi Fit cambia nome e diventa Zepp Life: cosa sta accadendo? (Aggiornamento 21/03)

Avete notato che Mi Fit ha cambiato nome? Ebbene, la famosa applicazione diventa Zepp Life.

Aggiornamento: disponibile anche per iOS 

Mi Fit

Leggi anche:

Mi Fit diventa Zepp Life

Cosa sta accadendo alla famosa applicazione di Mi Fit? Alcuni utenti avranno notato il cambio di nome a Zepp Life. Ma perchè? Cosa sta accadendo? La famosa applicazione è nata dall’idea di Xiaomi e Huami creando così le smartband più utilizzate dagli utenti.

Con l’arrivo, però, della Band 6 c’è stato uno spostamento verso Xiaomi Wear  (rinominato poi Mi Fitness). Oggi, arriva un altro cambiamento (forse quello più importante): il cambio di nome in Zepp Life. Sottolineiamo che Zepp è il nome occidentale di Huami.

Zepp Life
Zepp Life

Tranquilli, oltre al nome non cambia nulla (in sostanza). L’interfaccia della nuova versione è la stessa. Saranno introdotte delle novità? Probabile. Nella presentazione del nuovo nome, viene sottolineato il supporto alle  Mi Band, alle bilance smart di Xiaomi e a vari dispositivi Amazfit. In molti iniziano a pensare che il cambio nome possa essere ricollegato alla nuova Xiaomi Band 7 che potrebbe portare nuove funzionalità. Ma nulla è certo.

Ti ricordiamo che Zepp Life è disponibile anche per iOS. All’interno di questo aggiornamento, sono stati sistemati alcuni bug e migliorata l’esperienza dell’utente.

Zepp iPhone
Zepp iPhone

Ti aggiorneremo come sempre appena ne sapremo di più.

Fonte: Gizchina

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più