Joker
Film, Serie TV, AnimeNovità

Joker: il sequel del film si farà! Torna Joaquin Phoenix!

Troppo tempo è passato dal primo film che ha visto protagonista Joaquin Phoenix nei panni di Joker, uno dei nemici più amati di Batman. Dopo le critiche positive e il riscontro ( altrettanto positivo) del pubblico, arriva finalmente la conferma del sequel. La notizia è stata condivisa direttamente dal profilo instagram ufficiale del regista.

ufficiale il secondo film di Joker
Joker

Leggi anche:

Torna Joker!

L’amatissimo Joker di Todd Philips sta per tornare. Una vera e propria notizia inaspettata da parte dei fan del film ( e del personaggio). Il film, ricordiamo, è stato rilasciato nelle sale cinematografiche nel 2019 e ha registrato non solo grandi ascolti ( grazie ad una trama ben fatta e scene che colpiscono duro) ma anche grazie alle critiche positive del pubblico e dei critici. La dura realtà di un uomo che soffre e che cerca di vivere una vita normale ha davvero colpito tutti.

La trama del primo film di Joker è totalmente scollegata da quella della DC Comics. Siamo sempre abituati a vedere un Joker cattivo, pazzo, omicida e pieno di odio per Batman. Ma cosa si nasconde dietro questa maschera da cattivo? Chi è l’uomo? Il film ne rappresenta molto bene gli aspetti negativi ( anche positivi) della vita di un Joker che vive alle estremità della società, rigettato da tutti.

Il sequel

La notizia dell’arrivo di un sequel del primo film arriva direttamente dalla pagina instagram ufficiale del regista Todd Philips condividendo la copertina della sceneggiatura del film scritta con Scott Silver. Il titolo del film sarà “Joker. Foliè a Deux”. Al momento non conosciamo i dettagli della trama ma il secondo film di Joker, secondo quanto trapelato dal titolo stesso, potrebbe fare riferimento alla storia d’amore tormentata tra Joker e Harley Quinn. La nuova trama sviscererà la storia tra i due?

Non ci resta che attendere notizie ufficiali. Chissà, arriverà una data ufficiale fra qualche mese dopo l’ufficialità del secondo film? Cosa accadrà? Purtroppo, per ora, abbiamo solo tante domande a cui speriamo di dare le giuste risposte.

Tu cosa ne pensi di questa notizia?

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più