JBL Tour Pro 2
Novità

JBL Tour Pro 2 e JBL Tour One M2: caratteristiche, prezzi e disponibilità

JBL ha annunciato ad agosto le sue due nuove cuffie wireless top di gamma, JBL Tour Pro 2 e JBL Tour One M2, con l’obiettivo di rilasciarle a gennaio 2023. Purtroppo, questo non è stato possibile, ma JBL ha recentemente rilasciato maggiori informazioni su questi due prodotti al CES 2023 di Las Vegas, anticipando che saranno disponibili in primavera.

Leggi anche:

JBL Tour One M2
JBL Tour One M2

JBL Tour Pro 2

Le cuffie true wireless Tour Pro 2 sono senza dubbio quelle che catturano maggiormente l’attenzione. La cosa più interessante è il case di ricarica, provvisto di un touchscreen LED da 1,45 pollici che consente di regolare le impostazioni ANC , la cancellazione attiva del rumore, la riproduzione, le chiamate, i messaggi e le notifiche, tutto senza dover estrarre lo smartphone dalla tasca.

Le Tour Pro 2 sono provviste di driver dinamici da 10 mm con sound JBL Pro, esperienza d’ascolto personalizzabile con Personi-Fi 2.0, audio spaziale JBL, 6 microfoni per la riduzione dei rumori in chiamata con VoiceAware, Bluetooth 5.3 LE, ANC e modalità trasparenza. La loro autonomia è di 40 ore complessive di riproduzione, di cui 10 ore gli auricolari e 30 il case.

JBL Tour One M2

Le Tour One M2, invece, sono delle cuffie over ear con True Adaptive ANC e driver JBL Pro. La tecnologia True Adaptive esegue una scansione continua dei rumori circostanti per adattare in tempo reale la soppressione attiva dei rumori. Interessante è anche la funzione Smart Talk, che mette automaticamente in pausa la riproduzione e attiva la modalità trasparenza quando rileva che stai parlando con qualcuno. Una volta terminata la conversazione, la riproduzione riprende.

Le Tour One M2 sono dotate di driver dinamici da 40 mm con sound JBL Pro, esperienza d’ascolto personalizzabile con Personi-Fi 2.0, 4 microfoni per la riduzione dei rumori in chiamata con VoiceAware, audio spaziale JBL, EQ dinamico a basso volume, Bluetooth 5.3 LE, ANC e modalità trasparenza. La loro autonomia è di 50 ore in riproduzione, di cui 30 ore con ANC attiva.

Ammesso che i prezzi non siano aumentati, i prezzi delle JBL Tour Pro 2 e delle JBL Tour One M2 saranno rispettivamente di 249 e 299 euro. Entrambe sono disponibili in due colorazioni: nera e champagne.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più