iPhone SE 4
Novità

Apple rimanderà iPhone SE 4 al 2024? Si, secondo Ming-Chi Kuo

Arriva un’altra notizia che, se confermata, rappresenterebbe una bella noia per Apple, in un periodo nel quale le grane non mancano. Ad aggiungersi ai tanti rallentamenti nella produzione degli stabilimenti Foxconn, arrivano le dichiarazioni di un famoso analista, Ming-Chi Kuo, che paventa un ritardo (se non una cancellazione) nella produzione del prossimo modello “economico” del brand: iPhone SE 4.

Leggi anche:

iPhone SE 4
iPhone SE 4

Apple iPhone SE 4 rimandato al 2024: parla l’analista

Stando al tweet dell’analista Ming-Chi Kuo, Apple avrebbe deciso di posticipare (o, addirittura, rimandare) la produzione di iPhone SE 4 fino al 2024. Tra le motivazioni ci sarebbero la riduzione delle “spese non necessarie per lo sviluppo di nuovi prodotti”, che potrebbe concorrere tra le strategie per superare “le sfide della recessione economica globale nel 2023”.

Tra le altre motivazioni prese in considerazione ci sono i risultati “deludenti” derivanti dalle vendite degli iPhone di fascia media (tra i quali Se 3, 13 mini e 14 Plus. Inoltre, come avevamo già visto dai primi render a ottobre, iPhone SE 4 avrebbe un design più “moderno”, con costi di produzione più elevati.

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più