Apple AirPods Pro Anno del Conigio
Novità

Siete dei “Conigli”? Queste sono le AirPods Pro per voi!

Per celebrare l’imminente capodanno cinese (22 gennaio 2023), Apple ha rilasciato un’edizione limitata degli AirPods Pro di seconda generazione. Saranno in vendita online e offline, ma solo in paesi selezionati: Cina, Taiwan, Hong Kong e Macao.

Leggi anche:

AirPods Pro: Edizione anno del coniglio
Edizione Limitata “Anno del Coniglio”

AirPods Pro “Anno del Coniglio”

Il 2023 sarà l’Anno del Coniglio nel calendario cinese. Per celebrarlo, il case con ricarica wireless degli AirPods Pro ha un’incisione personalizzata. La stessa grafica appare anche sulla confezione ma, a parte questo, prezzo e caratteristiche rimangono identici. Abbiamo quindi il chip H2, una migliore qualità audio ed una migliore autonomia rispetto al modello precedente.

La chicca è, ovviamente, l’audio spaziale, che permette di gestire meglio la direzionalità dell’audio. La cancellazione del rumore ora è ancora più avanzata e, inoltre, ci sono maggiori tagli per i gommini (taglia S,M,L e XS).

AirPods Pro Anno del Bue
2021: anno del Bue

Non è la prima volta che Apple rilascia delle Edizioni Limitate per il capodanno Cinese. In precedenza, infatti, gli AirPods Pro di prima generazione furono rilasciati per l’anno del Bue nel 2021 e l’anno della Tigre nel 2022.

AirPods Pro Anno delle Tigre
2022: anno della tigre

Curiosità: Secondo la tradizionale astrologia cinese, il Coniglio è quieto, riservato, retrospettivo, meditabondo e fortunato. La tradizionale astrologia cinese considera i nati nell’Anno del Coniglio ideali per affermarsi come diplomatici e politici. – Fonte: Wikipedia

Fonte: Apple

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più