Samsung Pokémon
Novità

Ecco gli accessori Pokémon per Samsung Galaxy Buds (e non solo!)

Samsung lancerà una nuova linea di accessori a tema Pokémon il 26 dicembre per i suoi Galaxy Buds, Z Flip 4 e Galaxy Watch 4 e 5. Un nuovo cinturino per il Galaxy Watch e una custodia a tema per lo Z Flip 4, ma la vera star dello show è la custodia per i Galaxy Buds, che sembra proprio una poké ball.

Leggi anche:

Tutti gli accessori a tema Pokémon di Samsung saranno disponibili online a partire dal 26 dicembre.
Ecco il nuovo set di accessori dei Pokémon

Samsung X Pokémon: ma quanto costano?

Il case per i Galaxy Buds è stato inizialmente reso disponibile in quantità limitate per il mercato sud-coreano e aveva un prezzo di circa 105 dollari. Tuttavia, questa volta il prezzo dovrebbe essere più contenuto ed il lancio dovrebbe avvenire a livello globale.

La custodia è tonda, a parte la base, piatta, che impedisce rotolamenti indesiderati. Ciò conferisce sicuramente un ingombro maggiore, ma include comunque la porta di ricarica e l’indicatore LED. È compatibile con i Galaxy Buds Live , Buds 2 e Buds 2 Pro e avrà un costo di 39,99 dollari.

La custodia poké-ball viene fornita anche con un piccolo cordino
La custodia poké-ball viene fornita anche con un piccolo cordino

Il cinturino per Galaxy Watch 4 e Galaxy Watch 5, invece, è compatibile con le configurazioni da 40 e 44 mm costerà 39,99 dollari. Infine, la custodia per Galaxy Z Flip4, simile alle altre cover ad anello di Samsung per i suoi telefoni pieghevoli, sarà disponibile per 49,99 dollari.

Magari arriveranno subito dopo Natale, ma credo che a molti farà/farebbe piacere ricevere un regalo così, anche se dopo qualche giorno!

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più