iqoo z7
Novità

iQOO Z7x 5G spunta su Geekbench in versione Global

Stando alle ultime indiscrezioni, pare che iQOO possa possa presentare la variante indiana di iQOO Z7x 5G entro la metà di aprile. Del device, sappiamo che dovrebbe essere identico alla versione cinese rilasciata all’inizio di quest’anno, ed oggi, un presunto iQOO Z7x 5G global è apparso su Geekbench. 

Leggi anche:

iQOO Z7x 5G

iQOO Z7x - Geekbench

Il modello Vivo I2216 si da da fare sulla nota piattaforma di benchmark, ed ha raggiunto un punteggio single-core di 905 punti e un punteggio di multi-core di 2.137. Secondo quanto riportato, il modello sarebbe identificato proprio come la versione indiana di iQOO Z7x 5G e presto potrebbe debuttare sul nuovo mercato.

Il device dovrebbe arrivare con l’ultima interfaccia FunTouchOS 13 basata su Android 13, e sappiamo che sarà alimentato da un processore Snapdragon 695, affiancato da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Se la dotazione non si scosterà da quella del modello lanciato in patria, possiamo aspettarci un IPS LCD da 6,64 pollici a 120 Hz con un foro centrale per la camera da 16 Megapixel e risoluzione Full HD+. Il comparto fotografico sarà completato da fotocamera principale da 64 Megapixel ed un sensore di profondità da 2 Megapixel posti sul retro. Il tutto sarà poi alimentato da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più