iQOO Neo 7 Pro
Novità

iQOO Neo 7 Pro svela le sue carte su Geekbench

Dopo i primi teaser ufficiali del nuovo esponente della gamma Neo di iQOO, ecco arrivare alcune confermen dal database di Geekbench. Il prossimo device, iQOO Neo 7 Pro, rivela infatti le sue specifiche chiave e ci mostra di che pasta è fatto. Diamo subito uno sguardo ai risultati dei test e alle informazioni trapelate.

Leggi anche:

iQOO Neo 7 Pro

iQOO Neo 7 Pro

Il prossimo smartphone iQOO, in lista come modello vivo I2217, sarà alimentato dal chipset Snapdragon 8 Gen 1. Il processore, che non ha bisogno di presentazioni, sarà affiancato da 8 GB di RAM e il device arriverà con Android 13.

Neo 7 Pro ha ottenuto 1112 punti in single-core e un punteggio multi-core di 3578. Da precedenti indiscrezioni sappiamo che Neo 7 Pro potrebbe ereditare molte delle specifiche del modello Neo 7 Racing, disponibile solo in Cina. Il nuovo device iQOO dovrebbe arrivare il prossimo mese, intanto, non ci resta che attendere nuove indiscrezioni.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più