vivo Y78 Global
Novità

vivo Y78 arriva in versione Global con Snapdragon 695

vivo ha rilasciato una nuova versione del suo recente Y78, si tratta di un modello Global che differisce però in molti aspetti dall’omologo cinese, a partire proprio dal processore adottato. Il nuovo vivo Y78 sembra infatti molto più vicino al modello Y78+ presentato ad aprile in patria, discostandosene comunque in alcuni aspetti.

Leggi anche:

vivo Y78 Global

vivo Y78 Global

vivo Y78 Global è dotato di un ampio display curvo da 6,78 pollici AMOLED da 120 Hz con risoluzione FHD+ e un lettore di impronte digitali integrato. Il device risulta comunque piuttosto compatto con misure di 164,3 x 74,8 x 7,9 mm e un peso di 177 g.

A differenza del modello Y78 che conosciamo, all’interno del foro sul display è ospitata una fotocamera da 16 MP, mentre sul retro troviamo un modulo con sensore da 64 MP con stabilizzazione ottica (OIS). Ad affiancare il sensore principale ci sono anche una fotocamera macro da 2 MP e un sensore di profondità da 2 MP.

Le prestazioni sono affidate ad uno Snapdragon 695, con supporto alla connettività 5G, affiancato da 8 GB di RAM e 256 GB di storage non espandibile. Proprio come accade con Y78+, il SoC limita però la registrazione video a 1080p a 30 fps. Il tutto è infine alimentato da una batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 44W.

Il prezzo di vivo Y78 in versione Global non è ancora stato rivelato, ma si prevede che il nuovo device arriverà presto sul mercato. Sarà disponibile nei colori Dreamy Gold e Flare Black.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più