Google - Feature Drop di Giugno 2023
Novità

Google Feature Drop di Giugno: Nuovi Widget per Android

Google ha annunciato con entusiasmo le ultime novità del Feature Drop di giugno per Android, che includono una serie di nuovi widget e funzionalità secondarie per migliorare l’esperienza su smartphone e tablet. Inoltre, è stato introdotto uno strumento di sicurezza avanzato per Gmail.

Leggi anche:

Google - Feature Drop di Giugno 2023

Google: ecco il feature drop di giugno!

I nuovi widget dedicati alle Notizie, alla TV e alla borsa sono le principali attrazioni del Feature Drop di giugno per Android. Il widget delle Notizie fornisce consigli e suggerimenti sui film e gli spettacoli da guardare, mentre il widget TV offre informazioni tempestive sulle ultime notizie del giorno. Il widget della borsa, invece, consente di visualizzare le informazioni finanziarie direttamente da Google Finance.

Tutti e tre i nuovi widget sono stati ottimizzati anche per l’utilizzo sui tablet, in previsione del lancio imminente del Pixel Tablet. Inoltre, nell’app Play Libri, Google ha introdotto una nuova funzione che permette di esercitarsi nella pronuncia delle parole, particolarmente utile per i libri destinati ai bambini.

Ma le novità non si fermano qui. Google ha anche introdotto una nuova funzione di sicurezza per gli abbonati al servizio One, che consente di verificare se l’indirizzo Gmail è stato esposto sul dark web. In caso di eventuali falle di sicurezza, Google avviserà immediatamente gli utenti e suggerirà loro di cambiare la password. Al momento, questa funzione è disponibile solo negli Stati Uniti.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più