Sappiamo che iQOO Neo 7SE 5G debutterà ufficialmente fuori dalla Cina il 16 febbraio. iQOO Neo 7 5G sarà la nuova del device, e l’azienda ha già confermato alcune delle caratteristiche dello smartphone in versione global. Ma alle specifiche chiave si affiancano nuove informazioni ufficiali.
Leggi anche:
- Render e specifiche della nuova Samsung Galaxy Book 3 Series
- OPPO Find N2 Flip Global: dettagli confermati dal materiale pubblicitario
- OPPO Find X6 Pro: avvistata la Dimensity Edition
- ColaPhone: la colpevole è ufficialmente realme!
iQOO Neo 7 5G
L’ultimo teaser di iQOO Neo 7 5G conferma RAM e ROM previste per il device sul mercato indiano e comincia a darci un’idea delle sue performance. Lo smartphone arriverà con un massimo di 12 GB di RAM LPDDR5 e 256 GB di memoria UFS 3.1. La conferma arriva dalla pagina ufficiale dell’evento di presentazione, associata al punteggio AnTuTu del device. A quanto pare, Neo 7 5G ha ottenuto 893690 punti, superando col suo Dimensity 8200 i punteggi di Dimensity 8100 e Snapdragon 870.
iQOO Neo 7 adotterà anche la tecnologia Extended RAM 3.0, che offrirà fino ad ulteriori 8 GB di RAM virtuale. L’azienda vanta, a tal riguardo, la gestione di fino a 36 app in background.
Dagli ultimi teaser sappiamo poi che il nuovo iQOO arriverà con ricarica rapida da 120 W e un sistema di raffreddamento 3D full coverage. Per ulteriori dettagli sulla scheda tecnica, ci rifacciamo invece a quella di Neo 7 SE, col suo ampio display AMOLED FHD+ a 120 Hz da 6.78 pollici, batteria da 5000 mAh e tripla fotocamera. Il pannello frontale in 20:9 offre un rapporto schermo-superficie che supera il 93% ed integra il foro per la selfie camera da 16 Megapixel. Sul retro troviamo invece un sensore principale da 64 Megapixel accompagnato dadue sensori da 2 Megapixel. Il nuovo device potrebbe essere proposto, nella versione base, all’equivalente di circa 340 euro.
Via: mysmartprice