iQOO 11s
Novità

iQOO 11s: fino a 16GB di RAM, 1TB di storage e ricarica da 200W

iQOO sta rivelando gradualmente sempre più dettagli sul suo prossimo flagship in vista del lancio del 4 luglio. iQOO 11s si sta delineando come un device piuttosto interessante e dopo aver confermato design, processore, e averci dato un’anteprima delle potenzialità della sua fotocamera, l’ultimo teaser del brand riguarda la dotazione in termini di RAM e storage.

Leggi anche:

iQOO 11s

Avendo già confermato che lo smartphone sarà dotato di RAM LPDDR5x e storage UFS 4.0, l’azienda si è concentrata, questa volta, nel rivelarci la variante più performante del device. Il nuovo iQOO offrirà fino a 16 GB di RAM e 1 TB di storage. Ad affiancare il 16 GB di RAM ci saranno poi fino a ulteriori 8 GB di RAM virtuale. Stando a quanto trapelato, le configurazioni saranno quattro: da 12/256 GB, 16/256 GB, 16/512 GB e la recentemente confermata variante da 16GB/1TB.

Sappiamo che il device sarà disponibile in tre colorazioni, nero, bianco e blu, e che adotterà un display AMOLED E6 da 6,78 pollici che offre una risoluzione 2K e un refresh rate di 144Hz. Sotto la scocca prenderà posto il chipset Snapdragon 8 Gen 2 e il tutto sarebbe alimentato da una batteria da 4.700mAh con supporto alla ricarica rapida da 200W. Sul retro prenderà poi posto una fotocamera principale Sony IMX866 da 50 megapixel con supporto OIS.

Ormai manca davvero poco al debutto ufficiale, e in vista di nuovi teaser non ci resta che attendere le prossime conferme ufficiali.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più