Novità

realme Pad 2: svelati design e specifiche

Sappiamo che realme si sta preparando al lancio dell’atteso Pad 2, che, dopo essere emerso dal database FCC e aver superato la certificazione BIS, ora è protagonista di un nuovo report.  Le ultime indiscrezioni alzano il velo sul design del prossimo device e ci confermano le principali specifiche.

Leggi anche:

realme Pad 2

Il report ci svela un design simile al suo predecessore, con back cover metallica con doppia finitura e isola per la fotocamera circolare. Dai render vediamo che i lati del device hanno un profilo piatto e le sezioni superiore e inferiore ospitano le griglie degli altoparlanti.

Frontalmente, realme Pad 2 vanta cornici sottili che includono la fotocamera frontale al centro.Stando a quanto riportato, il display avrebbe una diagonale di 11″ e risoluzione FHD+, sotto la scocca prenderebbe posto un processore MediaTek Helio G99. Come indicato nel documento FCC, il tablet avrà una batteria da 8360mAh, con supporto alla ricarica rapida da 33W. Sembra poi che realme opterà per una singola configurazione da 8 GB di RAM e 128 GB di storage, con sistema operativo Realme UI 4.0 basato su Android 13.

Il comparto fotografico del dispositivo includerebbe una fotocamera principale da 20Megapixel, e a una fotocamera frontale da 5/8 Megapixel. Infine, il tablet sarà disponibile in due versioni: una con connettività WiFi e un’altra con connettività WiFi e LTE.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più