Xiaomi Pad 6
Novità

Xiaomi Pad 6: finalmente svelato il prezzo per il mercato europeo

Xiaomi ha alzato il velo sulla sua ultima gamma di tablet già ad aprile, almeno in patria. I device della Xiaomi Pad 6 Series sono poi arrivati in versione Global, ed in seguito al debutto indiano sembrerebbero pronti ad arrivare sul mercato europeo.

Leggi anche:

Xiaomi Pad 6

Xiaomi Pad 6

Stando a quanto trapelato, Xiaomi Pad 6 arriverà in Europa con due configurazioni, una dotata di 6 GB di RAM e 128 GB di storage, e l’altra con 8 GB di RAM e 256 GB di storage. I prezzi di queste varianti saranno rispettivamente di 399 euro e 499 euro e il tablet sarà disponibile nelle colorazioni grigio e blu.

Ricordiamo che il device ha uno spessore di soli 6.51 mm e un peso di 490 grammi, adotta un display IPS LCD da 11 pollici a 144Hz e quattro altoparlanti Dolby Atmos, è dotato di una fotocamera posteriore da 13 megapixel, in grado di registrare video 4K a 30fps, e di una fotocamera frontale da 8 megapixel. Le prestazioni sono affidate allo Snapdragon 870, accompagnato RAM LPDDR4x e archiviazione UFS 3.1. Infine, la batteria da 8840mAh supporta la ricarica rapida a 33W.

VIA

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più