Eternals censurato
Audio & MultimediaFilm, Serie TV, AnimeNovità

Il trailer di “Eternals” rivela la famiglia di supereroi immortali della Marvel

Arriva il nuovo trailer di Eternals, la famiglia di supereroi immortali della Marvel. Il trailer è il primo vero sguardo ai nuovi supereroi che ci racconteranno l’inizio di tutto.

Il trailer di “Eternals” rivela la famiglia di supereroi immortali della Marvel|Evosmart.it

Eternals: il teaser trailer

Eternals vanta di molti protagonisti importanti tra cui Richard Madden, Gemma Chan, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Brian Tyree Henry, Salma Hayek, Lia McHugh, Don Lee, Barry Keoghan, Kit Harington e Angelina Jolie.

Leggi anche: La Casa di Carta 5: abbiamo una data di inizio e di fine

Il teaser trailer mostra l’enorme ruolo che gli Eterni  hanno avuto nella storia dell’umanità, aiutando e insegnando per migliaia di anni, ma non interferendo mai, fino ad ora. Cosa stavano facendo durante il Blip? Chissà.  Come possiamo notare c’è una scena finale in cui McHugh chiede chi guiderà gli Avengers ora che Rogers e Stark non ci sono più. Potremmo avere dei flashback che ripercorreranno la storia degli Avengers?

L’uscita del film

Eternals sarà nelle sale cinematografiche nel mese di novembre. Dovremmo aspettare ancora un po’ prima di scoprire la trama effettiva e i colpi di scena che ci aspettano. Di sicuro sappiamo che il trailer ha già soddisfatto le aspettative di molti fan della Marvel.

Leggi anche: Crudelia De Mon è pronta a tornare nel film Disney

Per quanto riguarda la trama, sappiamo solo che le vicende presenti nel film accadono dopo gli eventi accaduti in Avengers: Endgame e che una tragedia inaspettata obbliga gli Eterni a uscire dall’ombra e riunire le forze contro il più antico dei nemici dell’umanità, i Devianti.

Non ci resta che attendere la fine del 2021 per scoprire cosa si cela dietro la storia degli Eternals, gli eroi immortali.

Fonte: Collider.com

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più