Audio & MultimediaFilm, Serie TV, AnimeNovità

La Casa di Carta 5: abbiamo una data di inizio e di fine (aggiornato)

La Casa di Carta 5 sta finalmente per arrivare. Nelle scorse ore il colosso Netflix ha condiviso le date ufficiali di inizio e di fine dell’amatissima serie tv. Si, avete letto bene: abbiamo due date.

La Casa di Carta 5: abbiamo una data di inizio e di fine|Evosmart.it

La Casa di Carta 5: le date ufficiali

Netflix ha condiviso le date ufficiali dell’inizio della serie tv La Casa di Carta arrivata alla sua quinta (e ultima) stagione. La serie tv avrà una prima parte “Volume 1” dal 3 settembre mentre un “Volume 2” sarà disponibile online dal 3 dicembre.

Leggi anche: La Casa di Carta: la serie tv pronta a dire addio

Qui di seguito l’annuncio ufficiale di Netflix:

Ebbene si, dobbiamo aspettare ancora un po’ per capire che fine faranno i nostri protagonisti. La suspense sarà alle stelle (come sempre).

La fine delle riprese

Solo qualche giorno fa abbiamo condiviso con voi la fine delle riprese della serie tv. Vi ricordiamo che lo stesso Alvaro Morte aveva condiviso un post sul social Instagram dove dava l’addio al Professore.

Qui il video: https://www.instagram.com/p/COdlzmwIv6Y/

Non è stata da meno Ursula Corbero che ha voluto dedicare anche lei un post al perno della squadra, il Professore. Queste le sue parole: “Fine di una tappa. Cazzo, che viaggio. Mi mancheranno molto i miei amici. Grazie a tutti per avermi donato così tanto, spero che la quinta stagione sia del livello che meritate, quello che ci avete regalato è fantastico”. Durante la giornata di oggi 2 agosto è stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale della prima parte:

https://www.youtube.com/watch?v=qGea4lI5EkI

La serie tv mancherà davvero a tutti. Sono stati cinque anni intensi, pieni di colpi di scena, che non dimenticheremo mai. Attendiamo settembre per scoprire (una volta e per sempre) il destino di questa “famiglia”.

Via: Fanpage.it

 

 

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più