Novità

Il Green Pass potrebbe cambiare? In arrivo alcune modifiche

Green Pass fasulli

Il Green Pass potrebbe essere soggetto ad alcune modifiche a causa della nuova variante Delta che in questi giorni si sta diffondendo in diversi Paesi, tra cui l’Italia.

Il Green Pass potrebbe cambiare? In arrivo alcune modifiche|Evosmart.it

Leggi anche: Green Pass Digitale: la certificazione arriverà sull’app IO dal primo luglio (Aggiornato)

Le nuove modifiche

Il Green Pass potrebbe modificarsi a causa della nuova variante Delta che si sta diffondendo nei diversi Paesi. Una indiscrezione è arrivata direttamente  da Fabio Ciciliano, medico della Polizia e membro del Comitato Tecnico Scientifico.

Potrebbe interessarti anche: Unieuro lancia il nuovo volantino “Speciale Apple”

Durante un’intervista lo stesso ha sottolineato che l’obiettivo è quello di “partecipare ad eventi come spettacoli o manifestazioni sportive solo chi ha il Green Pass, qualora però sia stato ottenuto dopo avere concluso il percorso vaccinale o perché si è superata l’infezione”.

La novità sarebbe quella di rilasciare la Certificazione solo dopo le due dosi del vaccino o in seguito alla guarigione eliminando, quindi, la possibilità di averla anche dopo un tampone negativo per coloro che non sono immunizzati.

Questo, secondo le parole del medico, dovrebbe aiutare a “incentivare la vaccinazione della popolazione”. Lo stesso ha pensato addirittura  di dare un “premio” a chi non si è ancora vaccinato o chi non vuole farlo. Chissà se in questo modo le persone riusciranno ad avere la Certificazione e a decidersi di vaccinarsi.

Vi aggiorneremo con tutte le novità a riguardo.

Via: Everyeye.it

Lascia un commento

* usando questo form aderisci all'archiviazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

Questo sito utilizza cookies per migliorare la tua esperienza. Puoi modificare quando vuoi le tue preferenze. Accetto Leggi di più

VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!
VOGLIA DI RISPARMIO?
Sul nostro sito dedicato alle offerte potrai trovare tutto ciò di cui hai bisogno, con sconti e coupon accuratamente selezionati dal nostro staff e assolutamente verificati!